martedì 7 febbraio 2012

Governo Monti, Club Bilderberg e poteri occulti.

Il sempre ottimo Maurizio Decollanz Presa diretta parla di omicidio Moro, complotti, poteri forti, poteri occulti, Club Bilderberg, Commissione Trilaterale e Mario Monti.

Non ho tempo di guardarmelo adesso perché tra poco ho l'ennesimo colloquio di lavoro sperando che non sia l' ennesima truffa. Io lo guarderò interamente domani, ma se qualcuno passasse da questo anonimo e minuscolo blog potrebbe trovarlo interessante.

Aggiornamento sul colloquio di lavoro: ho controllato su internet, si tratta di contratti-truffa porta a porta per una nota e pubblicizzata agenzia di energia elettrica... Meno male che al telefono mi avevano detto che non si trattava di un cazzo di porta a porta. Quindi il programma della giornata è: adesso finisco l'ottimo libro che sto leggendo, mi metto in tuta, faccio palestra e mi guardo il video.
In culo al libero mercato.


Nessun commento:

Posta un commento